
Yakisoba Chili, uova marinate, edamame e cipollotto
Questo piatto prevede 4 porzioni. Quantità e tempo di preparazione potrebbero essere modificati. Qui trovi più informazioni sulle porzioni modificate: qui
Trova altri suggerimenti e trucchi
I nostri 5 migliori consigli e trucchi per porzioni personalizzate.
Esporta ingredienti
Scegli dalla lista degli ingredienti
Valori Nutrizionali
Istruzione
24h prima: PREPARAZIONE UOVA
5 min24h prima: PREPARAZIONE UOVA
5 min24h prima: PREPARAZIONE DELLE UOVA
1 minPasso4
10 minPasso5
4 min
24h prima: PREPARAZIONE UOVA 5
Per le uova: mettete sul fuoco medio un pentolino con l’acqua con un goccino d’aceto di mele. Quando questa arriva a bollore, inserite delicatamente le uova aiutandovi con una schiumarola. Fatelo cuocere 5 minuti e mezzo, massimo 6 minuti. Scolate le uova e trasferitele immediatamente in una ciotola con acqua e ghiaccio per bloccare velocemente la cottura, quindi sgusciatele.

24h prima: PREPARAZIONE UOVA 5
Nel frattempo, preparate la marinatura: grattugiate lo zenzero, l’aglio e versateli in un sacchetto da cucina assieme a 200 ml d’acqua, la salsa di soia, la salsa di ostriche, il Mirin, lo zucchero di canna. Massaggiate bene dall’esterno con le dita, per amalgamare la marinatura.

24h prima: PREPARAZIONE DELLE UOVA 5
Versate infine nel sacchetto le uova sgusciate e chiudete ermeticamente. Riponetelo in una ciotola e fatelo riposare in frigo per 24 ore.

Passo4 5
In una padella antiaderente versa 300ml di acqua, le bustine contenute nella confezione e gli edamame (o fagiolini precedentemente sbollentati per 10 minuti in acqua salata). Dopo qualche minuti unite gli yakisoba e completate la cottura.

Passo5 5
Servite in una ciotola con le uova marinate e del cipollotto verde tritato fresco.
Ricetta come PDF
Scarica il pdfGrazie per il tuo voto!
Non vediamo l'ora della tua recensione!
Hai già valutato questa ricetta / prodotto.
Fai clic sul numero di stelle che desideri assegnare: maggiore è il numero, migliore è la valutazione.
Commento 1